Naro, 2° Campionato Regionale Kyushindo Budo “Memorial Caduti di Nassiriya”

A Naro, in una affollatissima palestra comunale, si è svolta la seconda edizione del Campionato regionale Kyushindo Budo, dedicato ai Caduti di Nassiriya e il secondo Trofeo Kyushindo Budo Naro. La manifestazione, organizzata dalla Polisportiva Okinawa con la collaborazione del Comitato provinciale Acsi di Agrigento, presieduto da Giuseppe Balsano, presentata da Gabriella Omodei, ha visto la partecipazione di ben 300 atleti provenienti da diverse province. A vincere la seconda edizione del Trofeo Kyushindo Budo sono stai gli atleti della Polisportiva Okinawa Club di Naro,. Salgono sul podio, tra gli altri, Giuseppe Piraino, Giuseppe Barbara Giuseppe Gallo, Morena Vasco, Annamaria Bevacqua, Adriana Gurreri, Matteo Morgana, Sabrina Avanzato, Martina Novella. Presenti all’iniziativa il Questore di Agrigento, Bisogno Giuseppe, i Capitani dei Carabinieri Massimo Amato e Nicola Pisciotta e altre rappresentanze delle forze dell’ordine.
Le note del Silenzio fuori Ordinanza eseguito dalla Fanfara dei Bersaglieri di Caltanissetta hanno portato un momento di commozione tra i presenti e revocato la tragedia di Nassiriya.
La cerimonia è iniziata con la consegna da parte del Questore per conto della FEKDA del diploma di cintura nera 6° Dan al maestro Camillo Giglio, il diploma di cintura nera 1° Dan al Senpai Ignazio Di Franco e all’atleta Giovanni Migliore il diploma di cintura nera.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.