Il sindaco Vito Bono rende noto che è stato fissato un incontro con il commissario dell’Asp di Agrigento Salvatore Messina. L’incontro si terrà il prossimo 7 febbraio 2012 presso l’Ufficio di Gabinetto del Palazzo Municipale, intorno alle ore 10.
“Si parlerà di ospedale – dice il sindaco Vito Bono – ma anche del tema della sanità in generale, per verificare la qualità dei servizi offerti e il buon funzionamento delle strutture operanti nel territorio. Saranno invitati a partecipare il presidente del Consiglio comunale Filippo Bellanca e la Commissione consiliare Sanità, oltre ai capigruppo consiliari”.
L’incontro è stato chiesto dal sindaco Vito Bono in seguito ai disagi che sono stati registrati due settimane fa al pronto soccorso dell’ospedale che, in una lettera al presidente della Regione Lombardo e all’assessore regionale alla Sanità Russo, lo stesso sindaco definì “incresciosa, mortificante e inaccettabile che costringe il personale del Pronto Soccorso e gli organismi direttivi ad un estenuante lavoro”.