Per l’Athlon Ribera, Rosa Maurici sul podio

WP_000793Al secondo appuntamento stagionale del Gran Prix regionale Fidal di corsa su strada ad Aspra, frazione di Bagheria, è andata in scena una bella gara in una giornata poco primaverile ma molto gradita ai tanti podisti, vista l’assenza di sole e di vento, nonostante la concomitanza con grandi manifestazioni nazionali che sempre suscitano un forte appeal tra gli amatori, quali la Maratona di Roma e la Stramilano.  I finisher ad Aspra sono stati oltre 420.

Madrina d’eccezione Anna Incerti che presto ritornerà protagonista fra le azzurre ai Mondiali di Mezza Maratona di Copenaghen. Ad aggiudicarsi questa edizione del Trofeo del Mare Francesco Bennici (Universitas Palermo) fra gli uomini e Maria Grazia Bilello (Club Atletica Partinico) per le donne.

WP_000789Sempre presente la rappresentanza riberese dell’Athlon Ribera che piazza ancora una volta una sua atleta sul podio: si tratta della straordinaria Rosa Maurici, terza nella sua categoria (SF55). La Maurici, sempre in buona compagnia, ha corso con il suo compagno di corsa e di vita Salvatore Di Dio Cianciolo e con gli amici e compagni di team: Vittoria Grado, Nicolò Curallo e il Presidente Salvatore Giardina reduce con il suo allievo Filippo Tavormina dai recenti Campionati Italiani di corsa campestre.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.