Ponte Verdura crollato. Domani summit a Ribera: allo studio viabilità alternativa.

Domani mattina alle ore 10:00, presso la Sala dei Sindaci del Palazzo di Città, si svolgerà una riunione operativa urgente per discutere dell’emergenza riguardante il ponte Verdura e valutare una soluzione di viabilità alternativa.

Sono stati invitati il Prefetto di Agrigento, Francesca Ferrandino, il Presidente della Provincia Regionale di Agrigento, l’ing. Hamel della Provincia Regionale di Agrigento, l’ing. Tonti Direttore Regionale dell’Anas di Palermo, la Protezione Civile Regionale Dipartimento di Agrigento, il Consorzio di Bonifica AG3, il Sindaco di Calamonaci, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Calamonaci, il Sindaco del Comune di Caltabellotta, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico di Caltabellotta, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Ribera.

1 Commento

  1. La situazione è più grave di quanto si pensi. Non dobbiamo dare retta ai politici, ma dobbiamo far lavorare tutte le persone che hanno a cuore il nostro territorio. IMPEDIAMO con tutte le nostre forze l’intromissione dei politici per la soluzione al problema o sarà la fine……….

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.