È partita alla grande l’organizzazione dell’evento Primavera organizzato da Carmelo Russo con il gruppo “Orange Town”. Si svolgerà il 25, 26 e 27 aprile presso la villa comunale di Ribera. Sarà un evento molto articolato che interesserà le arti figurative, manuali e musicali. Nell’ambito delle arti figurative Carmelo Russo ha pensato bene di promuovere un concorso che premierà il murales a tema primaverile più bello; tutti coloro che hanno voluto parteciparvi sono già all’opera.
In quello delle arti manuali ci saranno tanti espositori con gioielli e oggetti di manifattura artigianale come il gruppo “Le creative”, “Arcangela bjoux”. Si esibiranno le rock band Mepral, Theslash, 10 pollici e quella folk Disiu. Gli organizzatori ringraziano gli sponsor Agriturismo San Noto, Car Sound, Sara Summer e Palminteri Regali che hanno offerto i premi per il sorteggio: primo premio un week-end all’agriturismo di San Noto; secondo premio uno smartphone “HTC Smart”; terzo una crociera alla Riserva dello Zingaro e come quarto premio un vaso in ceramica con disegno cinese.
Infatti è possibile concorrere al concorso comprando un biglietto i cui proventi saranno usati per sostenere parzialmente l’evento stesso. Infine l’organizzazione ringrazia l’assessore allo sport e all’ambiente Amabile Bonafede per la disponibilità e la collaborazione.
Mirella Ciliberto