Ribera al voto: è Franco Auteri il quinto candidato

Lo avevamo preannunciato, il quinto candidato a Sindaco di Ribera. E’ Franco Auteri.

L’annuncio non era una fake news, ma ha il volto simpatico di Franco Auteri, generazione anni ’70, 49enne nato a Ribera, quando ancora era un orgoglio e un vanto nascere nella città crispina. Infatti, in passato, si poteva nascere al fratelli Parlapiano perché esisteva il reparto di Ostetricia e Ginecologia.

Chi è Franco Auteri? Ha il volto e il supporto di una lista civica espressione della società civile, self made man, come i tanti del gruppo cui appartiene, con un profilo da professionista, responsabile e coordinatore risorse umane operante nel settore reti gas in Lombardia e in varie regioni d’Italia.

Come tanti giovani riberesi ha scelto la via dell’emigrazione per spendere la propria professionalità, non dimenticando però la propria città di origine per la quale è sempre stato impegnato in ambito sociale e culturale.

“Nei prossimi giorni – annuncia Auteri – spiegheremo le ragioni della nostra partecipazione a queste elezioni amministrative.

Ringrazio sin d’ ora tutte le persone che vorranno contribuire e condividere questo progetto ambizioso, ma pieno di speranza per un futuro che ci vede protagonisti come Società Civile Ribera.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.