A Ribera si va… Carnevalando 2014

Bonafede ArmenioL’Assessore allo Spettacolo Amabile Bonafede rende noto che il Comune di Ribera, in collaborazione con il Centro di Salute Mentale e il centro sportivo educativo nazionale promuoverà la manifestazione denominata Carnevalando 2014.

Questi gli appuntamenti in programma dal 27 febbraio al 4 marzo:

Giovedì 27 febbraio, ore 20.30 presso il cine-teatro lupo commedia “cu nesci arrinesci” della compagnia teatrale “arridi ca ti passa”.

Venerdì 28 febbraio fino all’1 marzo, dalle ore 10.30/13.00 – 17.00/20.00:
Mostra di disegni realizzati dagli alunni delle scuole elementari e del carro allegorico realizzato da Associazione Insieme si può Sala Convegni Emanuela e Giovanni Ragusa.

Domenica 2 marzo ore 10.30/13.00:
Festa di Carnevale in Piazza Duomo con Animazione a cura dell’Associazione Insieme si può, Body Painting a cura dell’Associazione Paloma; Realizzazione di maschere con materiali di riciclo a cura dell’Associazione Ecosistemare; selezione della maschera più “sorprendente”. A tutti i partecipanti in maschera sarà consegnata una medaglia ricordo della manifestazione.

Martedì 4 Marzo Ore 17.00:
Premiazioni dei Vincitori del Concorso di disegno per le scuole elementari; Premiazione della maschera più “Sorprendente”; Consegna delle targhe ai volontari ed alle associazione che hanno collaborato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.