Domani, 6 gennaio 2012, ultima serata del “Presepe Vivente” organizzato dal Comune di Ribera e dal Comitato di San Nicola, utilizzando gli appositi spazi recintati all’interno della Villa Comunale.
“Tutto sta procedendo nel migliore dei modi – afferma il sindaco di Ribera – grazie alla perfetta macchina organizzativa dell’Associazione San Nicola. I membri dell’Associazione mi riferiscono che anche quest’anno, sulla scia della passata edizione, si sta registrando un elevato numero di presenze, soddisfatte delle varie degustazioni e incuriosite anche dalla presenza dello zoo domestico che è stato ampliato con la presenza di molti animali”.
In verità la serata del 2 gennaio è stata alquanto povera di presenze: abbiamo incontrato pochissime persone distribuite lungo il percorso del presepe vivente nella fascia oraria dalle ore 19 alle 21.
Il primo cittadino ricorda che all’interno del Presepe viene effettuata anche la raccolta di beni di prima necessità, viveri, vestiti e quant’altro che poi verranno dati in beneficenza alle famiglie bisognose.