Risultati del Campionato provinciale Acsi di calcio a 6 categoria Pulcini

Senza mai dimenticare le regole della sana competizione sportiva procede il Campionato provinciale Acsi di calcio a 6, manifestazione sportiva riservata alla categoria Pulcini per la stagione sportiva 2011/2012, organizzata dal Comitato provinciale Acsi di Agrigento, presieduto da Giuseppe Balsano.

I Gironi A, B, D ed F hanno disputato gli incontri del IV Concentramento.

In testa alla classifica del Girone A Asd Real Sommatino con 10 punti e Asd Football Village “Renato Traina” con 7 punti, seguono Asd Boys Licata e Asd Atletico Campobello C5 con 3 punti.

Ssd Santa Sofia Calcio e Asd Tre Torri con 10 punti al vertice della classifica del Girone B, segue Asd Sporting Club Gattopardo con 3 punti e chiude Asd Fulgentissima con zero punti.

Con 9 punti guida la classifica del Girone D Asd Porto Empedocle seguita da Cas Empedocle con 7 punti, Asd Athena con 4 punti e Fcd Raffadali con 3 punti.

Il Girone F vede in testa alla classifica Asd Città di Ribera con 9 punti e Asd Trinacria con 9 punti, segue Atletico Futuro con 6 punti, che ha osservato il turno di riposo, chiudono a zero punti Asd Siculiana Calcio e Polisportiva dilettantistica Real Ribera.

Le squadre del Girone C hanno disputato gli incontri validi per il V Concentramento.
Guida la classifica del Girone C con 12 punti Asd Sporting Club Favara “A”, segue Asd Ponte di Ferro con 9 punti, Asd Sporting Club Favara “B” con 6 punti, chiudono con zero punti Asd Sporting Club Agrigento e Asd Pan Sagittarius. Ha osservato il turno di riposo Asd Sporting Club Favara “A”

Dopo aver disputato gli incontri del Primo Concentramento occupa il vertice della classifica del Girone G Csc Ribera e Asd Anpiemar con 3 punti, seguono Asd Sambuca Sicilia e Polisportiva Gattopardo con zero punti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.