Sabato 18 gennaio, al Teatro Aldo Nicolaj di Calamonaci andrà in scena “Non lo faccio più”

locandina-gelaLa commedia “La Giara”, prevista per sabato prossimo nell’ambito della 5^ Rassegna Teatrale Città di Calamonaci “Premio Giovanni Raffiti”, verrà sostituita con lo spettacolo “Non lo faccio più”, che sarà messo in scena dalla Compagnia Teatrale Antidoto di Gela, sabato 18 gennaio 2014 alle 21.

La compagnia di Guglielmo Greco porterà in scena il suo ultimo lavoro,  “Non lo faccio più” una farsa in due atti molto brillante, ricca di gag esilaranti, intrighi amorosi e bugie. Un lavoro moderno e altrettanto vero, per far sì che gli attori che interpretano i vari ruoli si possono divertire e far sorridere il pubblico. La kermesse, presentata da Ornella Vesco, vedrà in scena una brillante commedia che, anche se con toni esagerati, raggiunge il massimo della comicità a forza di creare senza volerlo un vortice così intrigante da coinvolgere tutti i personaggi in continui equivoci.

Non lo faccio piu2Una storia che nasce come tante altre: lui, la moglie, l’amico, l’amante, il socio, un vortice pauroso si crea fra tutti i personaggi della commedia creando una serie di equivoci che terranno gli spettatori inchiodati alle poltrone per due atti. Un appuntamento da non perdere con la Rassegna di Teatro Dialettale Siciliano che raccoglie consensi di pubblico e critica, voluta dall’Amministrazione Comunale, la Proloco Calamonaci e con la preziosa collaborazione del direttore artistico Enzo Raffiti.
Ospite della serata Totò Castelli che delizierà il pubblico prima dello spettacolo teatrale con alcuni brani di Rosa Balistreri.

Al termine del primo atto sarà offerto un gradito buffet. Per Info e prenotazioni rivolgersi alla pro-loco di Calamonaci
cell. 389 2081164 – 328 3690831

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.