Studenti dell’Istituto musicale Toscanini di Ribera a “Uno mattina in famiglia”

Avviato regolarmente l’anno accademico 2013/14 ed assicurati tutti i percorsi formativi alle centinaia di studenti provenienti da tutta la provincia, l’istituto musicale “Toscanini” di Ribera scende subito in campo partecipando alla rubrica “Conservatori a confronto”, condotta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, nell’ambito della trasmissione televisiva “Uno mattina in famiglia” che andrà in onda sabato 14 dicembre alle 9.

Il Conservatorio di musica di Ribera si confronterà con quello di Monopoli (Bari) agli ottavi di finale di una simbolica competizione artistica. Si accederà ai quarti attraverso un televoto.

Spataro-e-Perricone

Parteciperanno gli studenti Michele Perricone (Sciacca) e Giuseppe Spataro (Ribera), violino e pianoforte, che eseguiranno “Liebeslied” (Pena d’amore) di Fritz Kreisler. I telespettatori potranno accedere al televoto, quando sarà annunciato dai conduttori, con le seguenti modalità: da telefono fisso attraverso il numero 894433, e da telefono mobile attraverso il numero 4784785. Da ciascuna utenza potranno essere espressi al massimo 5 voti.

Il Direttore dell’Istituto Toscanini, prof. Claudio Montesano, dichiara:

Foto-Direttore-2Dopo le recenti fatiche per avviare l’Anno Accademico, scendiamo in campo e ci confrontiamo con il Conservatorio di Monopoli (Bari) per dimostrare soprattutto a noi stessi ed al territorio il livello di perfezionamento raggiunto dal nostro Istituto e dai nostri studenti. Invieremo due nostri giovanissimi talenti Michele Perricone (Sciacca) e Giuseppe Spataro (Ribera), violino e pianoforte, che eseguiranno “Liebeslied” (Pena d’amore) di Fritz Kreisler. Seguite numerosi, diffondete la notizia e, se lo riterrete, TELEVOTATE GLI STUDENTI DEL TOSCANINI per l’accesso al prossimo turno.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.