Team Di Caro si aggiudica il Campionato Regionale CSEN di Beach Soccer

Si è concluso con successo a Ribera, presso l’arena Beach, sul lido di Seccagrande il Campionato Regionale CSEN di Beach Soccer. La manifestazione, organizzata da Marco Naglieri e Davide Piparo, ha visto la presenza di 16 gruppi divisi in 2 gironi.

Le squadre, che si sono affrontate in entusiasmanti partite, hanno offerto un bello spettacolo ai numerosi spettatori accorsi, vista la presenza di alcuni giocatori militanti in campionati professionistici.

La finalissima del torneo si è giocata tra il Team Di Caro e la Conad Mongiovì, Una strepitosa prova di Davide Giaretti ha trascinato il Team Di Caro alla conquista del titolo CSEN: la partita è terminata 2-1 in un match molto combattuto.
Presente alla premiazione il responsabile nazionale CSEN Amabile Bonafede, che ha avuto parole di elogio per tutti i partecipanti, questi gli atleti premiati: Giuseppe Riggi (Miglior Portiere), Davide Giaretti (Capocannoniere), Michele Territo (Miglior giocatore della finale) e Antonino Fauci (Miglior Giocatore).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.