Udc, “Cambiare in meglio”: successo alla convention a sostegno di Lillo Firetto

Riceviamo e pubblichiamo.

Grande partecipazione questa mattina, in un Cine Astor di Agrigento gremito di persone, alla convention elettorale “Per cambiare in meglio” organizzata a sostegno del candidato Udc all’Assemblea Regionale Siciliana, Lillo Firetto.

Alla manifestazione elettorale hanno portato la loro testimonianza molti amministratori tra cui i sindaci di diverse città, da Marco Zambuto fino ai primi cittadini di Menfi, Michele Botta, Joppolo Giancaxio, Salvatore Lodico e Realmonte, Piero Puccio. Presente anche il senatore Udc ed ex Ministro della Pubblica Istruzione, Francesco D’Onofrio.

Durante l’evento sono stati proiettati i messaggi di saluto di Pierferdinando Casini, presidente Udc e dello scrittore Andrea Camilleri che com’è noto ha invitato i siciliani a sostenere la candidatura dei sindaci Rosario Crocetta e Lillo Firetto. Quest’ultimo nel suo intervento conclusivo, dopo una disamina dei problemi che affliggono la società siciliana, ha rilanciato il modello di sviluppo attuato a Porto Empedocle anche a livello regionale sicuro che anche in quella sede darà buoni frutti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.