A Villabate i campionati regionali UISP di corsa su strada 2013

LUIGI ZARCONE
LUIGI ZARCONE

Si svolgeranno domenica 3 novembre 2013 a Villabate (Pa) i campionati regionali UISP di corsa su strada 2013.
L’importante incontro podistico indetto dalla Lega Atletica UISP Sicilia sarà ospitato dalla undicesima edizione del Memorial Luigi Zarcone/Trofeo Città di Villabate, centinaia di atleti provenienti da tutta la regione si daranno appuntamento alle ore 8,00 nella centrale Piazza della Repubblica per onorare la memoria del grande campione villabatese scomparso prematuramente il 09 giugno del 2001.
Alle ore 8,30 prenderà il via la non competitiva aperta a tutti ed alla 10,00 la partenza della gara agonistica. Due le distanze previste gli Over M60 e le Donne affronteranno per cinque volte il circuito di 1170 metri per un totale di metri 5850, le categorie assoluti e dalla TM alla M55 si cimenteranno per otto giri per un totale di metri 9360.

zarcone3Appuntamento dunque da non perdere a Villabate per il grande spettacolo agonistico in programma lungo l’intera mattinata di domenica 3 novembre, spettacolo che sarà garantito dalla possibilità di competere per la vittoria delle ambite maglie di campione regionale UISP messe in palio da Tecnicasport/Diadora. L’appuntamento sportivo organizzato dall’ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia , l’ASD Luigi Zarcone Corre, la Fidal, la Lega Atletica UISP ed il Comune di Villabate sarà valido come prova ufficiale del partecipato circuito Biorace Grand Prix Fidal Uisp.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.