Sabato match infuocato al Nino Novara: finale play off Atletico Ribera-Cinque Torri

fotosquadraUnica squadra agrigentina rimasta in lizza per un posto in Promozione, l’Atletico Ribera dovrà vedersela sabato pomeriggio alle ore 16:30, in uno stadio Nino Novara incandescente per il tifo, contro la squadra trapanese del Cinque Torri nella finale play off del campionato di 1^ categoria.
Entrambe le squadre, Atletico e Cinque Torri, viaggiano sulle ali dell’entusiasmo a seguito delle palpitanti vittorie conquistate appena domenica scorsa nelle due semifinali play off. Il Cinque Torri è andato a vincere 4-2 dopo i tempi supplementari sul campo del Cianciana (2-2 nei 90 minuti), mentre l’Atletico ha stravinto 3 a 0 l’incontro casalingo contro il Giuliana.

DirigenzaNon inganni il risultato rotondo ottenuto dai portacolori del calcio riberese, ogni partita fa storia a sé. E il Cinque Torri renderà cara la pelle, quel che conta è vincere. Il fattore campo potrebbe essere decisivo, per questo la dirigenza biancazzurra chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per sostenere la squadra nell’ardua impresa. Arbitrerà il match decisivo il signor Mauro Ganci della sezione di Enna.
Per ciascuna delle due squadre una vittoria aprirebbe le porte alla finalissima per un posto in Promozione, in programma l’8 maggio contro la vincente dell’altra finale play off del girone B Bagheria-Castronovo.

Davide Cufalo

Davide Cufalo

Direttore responsabile di SicaniaNews. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia, Momenti di vita locale, AgrigentoNotizie, Agrigentoweb e Palermo24h. Visita il suo Blog.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.