Ribera, il PD ritorna in Consiglio comunale con D’Anna e Catanzaro

dannaCatanzaroI sottoscritti Consiglieri Comunali del Comune di Ribera, Avv. Liborio D’Anna e Alfonso Catanzaro, vicini alle posizioni dell’On. Nuccio Cusumano, con la presente nota dichiarano la propria adesione al Partito Democratico e la costituzione del relativo gruppo consiliare che sarà ufficializzato nel prossimo Consiglio Comunale.

Colgono inoltre l’occasione per fare i propri auguri di buon lavoro al neo eletto Segretario cittadino, Avv. Nino Tornambè, convinti che lo stesso sarà in grado di coinvolgere tutte le anime che oggi si riconoscono nel Partito, nel segno dell’unità, della trasparenza e della partecipazione. Solo così sarà possibile creare un laboratorio permanente in grado di raccogliere le istanze dei cittadini e dar loro la rappresentanza che meritano.
A tale scopo i sottoscritti Consiglieri si mettono a disposizione del Partito al fine di portare in Consiglio Comunale le idee, le progettualità e le proposte di uno schieramento politico che sino ad oggi non ha potuto far sentire la propria voce all’interno dell’Aula Consiliare.

Liborio D’Anna
Alfonso Catanzaro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.