Arrestato riberese per resistenza, violenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Nella serata di ieri, sabato 7 febbraio 2015, i Carabinieri della Tenenza di Ribera hanno arrestato Sarullo Giuseppe, ventiquattrenne riberese, per resistenza, violenza, minaccia ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Alle ore 20,40 circa, il giovane si è presentato presso gli uffici del comando della tenenza e, senza un apparente valido motivo, avrebbe rivolto ai militari frasi minacciose ed ingiuriose. Il Sarullo, sottoposto anche alla misura della sorveglianza speciale, stava peraltro contravvenendo alle prescrizione impostegli dalla misura di prevenzione ma, incurante di questo, avrebbe tentato di aggredire i militari presenti.
I Carabinieri, intervenuti tempestivamente, tentavano di ricondurre il giovane ad un atteggiamento più moderato ma lo stesso sferrava un pugno ad una porta danneggiandola. A questo punto i militari lo hanno immobilizzato e dichiarato in stato di arresto per quanto verificatosi. L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Sciacca a disposizione della Procura della Repubblica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.