Memorial a Lucio Battisti: il 5 marzo la terza edizione al Teatro Ranchibile di Palermo

Domenica 5 marzo al Teatro Ranchibile di Palermo si svolgerà la 3° edizione del Memorial a Lucio Battisti con l’esibizione dei Non Dire No in uno spettacolo dedicato a uno dei più grandi cantautori del panorama della musica italiana.

L’evento sarà ospitato in questa terza edizione al teatro Ranchibile di Palermo in via Libertà 199, con due ore di musica live dove verranno ripercorsi tutti i periodi musicali del cantautore, da quello Beat a quello più sperimentale con Pasquale Panella senza tralasciare il periodo d’oro, quello più noto a tutti, che permise a Battisti di diventare un’artista senza tempo, l’intramontabile periodo Battisti/Mogol.

La band dei Non Dire No formata da Daniele Davì alla voce, Francesco Vannini e Francesco Ribaudo alle chitarre, Pietro Landino alle tastiere, Simone Esposito al basso, Daniele Zimmardi alla batteria si arricchirà nell’occasione di più elementi, sul palco saranno presenti oltre ai musicisti i coristi del Goethe Choir Angela Di Blasi e Alberto Criscione e i coristi del Concentus Amicitiae Cettina Gullo, Maria Paola Marsala e Antonio Saverino. Quest’anno saranno presenti anche due Special Guest di eccezione: il clarinettista Giovanni Mattaliano e la cantante palermitana Claudia Sala.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 in punto così da permettere il normale svolgimento della manifestazione con un orario di fine spettacolo adeguato alle esigenze dei partecipanti. L’apertura dei cancelli sarà alle ore 20.30.

Il costo del biglietto è di 10 euro con poltrona non numerata.

Lascia un commento