Tre arresti dei Carabinieri: un pensionato fermato a Ribera per evasione

Tre persone sono state arrestate negli ultimi giorni dai Carabinieri, una in flagranza, le altre due in esecuzione di altrettanti provvedimenti restrittivi.
A Ribera i Carabinieri hanno sorpreso fuori dalla propria abitazione un pensionato del luogo di 61 anni che, nonostante agli arresti domiciliari per reati in materia edilizia, è stato sorpreso all’esterno della propria dimora. I militari dell’Arma hanno così dichiarato l’uomo in stato d’arresto in flagranza per il reato di evasione e su disposizione della competente A.G., subito informata, è stato posto nuovamente ai domiciliari.

A Licata i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, F.G., 32enne, già noto alle Forze dell’ordine. L’uomo deve espiare dieci mesi di reclusione poiché giudicato colpevole di un furto consumato a Licata, risalente all’anno 2006 e pertanto accompagnato ai domiciliari per scontare la pena.
Sempre a Licata, pure in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla medesima Procura della Repubblica, è stata arrestata P.G., pensionata di 78 anni, condannata per costruzione abusiva alla pena definitiva di otto mesi e dieci giorni di reclusione, che dovrà scontare nella propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.