2^ gara regionale di tiro al bersaglio C 10: trionfo di Onofrio Amodeo, male i riberesi in gara

primo classificatoclassifica finaleSi è conclusa con successo la 2^ gara regionale di tiro al bersaglio C 10 (carabina 10 metri). I partecipanti selezionati sono stati 30.
La gara si è svolta domenica 15 settembre  al poligono di Ribera Air-Fire, è iniziata alle ore 9:30 ed è durata fino al tardo pomeriggio. Ottima l’organizzazione del Presidente del poligono di tiro riberese Maurizio Lino e del suo staff  in collaborazione con Davide Piparo ed Amabile Bonafede, dirigente nazionale Csen.
Maurizio Lino, in qualità di primo organizzatore dell’evento, non ha badato a spese e ha intrattenuto i partecipanti con colazione pre gara e con pranzo a base di tavola calda post gara.

foto gruppoIl vincitore, primo classificato, è stato Amodeo Onofrio, proveniente da Sambuca di Sicilia con un punteggio di 193/240. Secondo classificato Di Giovanna Antonino, punteggio 188/240, provenienza Santa Margherita, terzo Piazza Domenico punteggio 186/240, provenienza Sciacca. Il premio come miglior Tiratore è stato assegnato a Scirica Michele di Sciacca con un punteggio di 35/40 in un solo cartellino (miglior cartellino). Sfortunati, invece, sono stati i partecipanti riberesi che in questa gara non sono riusciti ad emergere ed a conquistare i primi posti. Un ringraziamento a tutti i partecipanti per la grande riuscita e a tutto lo staff, in modo particolare al presidente del poligono di tiro di Ribera Maurizio Lino per la sua serietà e professionalità dimostrata.

pres Maurizio Lino
Il presidente e organizzatore Maurizio Lino

Il presidente dell’associazione di tiro al bersaglio di Santa Margherita consegna il cappellino  al presidente Maurizio Lino, come un gesto di amicizia e gemellaggio tra le due associazioni ed invita tutti a partecipare alla prossima gara che si terrà a Santa Margherita.

Il presidente dell'associazione di tiro al bersaglio di Santa margherita consegna il cappellino come un gesto di amicizia e gemellaggio tra le due associazioni
Il presidente dell’associazione di tiro al bersaglio di Santa Margherita consegna il cappellino al presidente Maurizio Lino come un gesto di amicizia e gemellaggio tra le due associazioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.