“Balconi e vetrine addobbati in concorso” agli sgoccioli, mercoledì le premiazioni

Volge al termine il concorso pubblico a premi denominato “Balconi e Vetrine addobbati in concorso”, indetto dal Comune di Ribera all’interno delle manifestazioni natalizie.
La giuria che ha il compito di selezionare i primi 3 classificati della “Sezione Balconi”, e i primi 3 classificati della “Sezione Vetrine” è così composta: il giornalista Enzo Minio, il fotografo Aurelio Quartararo, e la stilista Anette Vassallo.
I tre giurati nelle prossime ore saranno in giro ad osservare i balconi e le vetrine che hanno presentato domanda di partecipazione, per poi annunciare il risultato delle loro votazioni in Sala Convegni mercoledì 6 gennaio alle ore 18,00.

I premi

Balconi e facciate
1° premio – shopping card del valore di Euro 120,00 spendibile nel punto vendita primo classificato nella categorie “Vetrine”

2° premio – shopping card del valore di Euro 90,00 spendibile nel punto vendita secondo classificato nella categorie “Vetrine”

3° premio – shopping card del valore di Euro 60,00 spendibile nel punto vendita terzo classificato nella categorie “Vetrine”

Vetrine

1° premio – Euro 120,00 in acquisti presso il proprio punto vendita
2° premio – Euro 90,00 in acquisti presso il proprio punto vendita
3° premio – Euro 60,00 in acquisti presso il proprio punto vendita

Il popolo di internet – conclude l’assessore Cristina Cortese – deciderà per un quarto vincitore attraverso la PAGINA FACEBOOK “Ribera vota il balcone e la vetrina di Natale“. I vincitori di entrambe le sezioni riceveranno in premio una ricca cesta natalizia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.