Arrestati due saccensi per detenzione ai fini di spaccio

Alle prime ore di questa mattina i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sciacca hanno tratto in arresto due saccensi, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina. P. M. di anni 35 e E. G. di anni 29 sono stati intercettati sulla strada ss 624 fondovalle a bordo di una fiat punto da due gazzelle che stavano espletando un predisposto servizio di contrasto ai reati attinenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I due, in una breve fase concitata precedente al controllo, si liberavano, lanciandola dal finestrino, della sostanza stupefacente e si davano alla fuga. Dopo un breve inseguimento i due pushers venivano bloccati da due militari e sottoposti a perquisizione mentre un secondo equipaggio recuperava la sostanza percorrendo la strada a ritroso. Si trattava di circa 50 grammi di hashish e 0,5 grammi di cocaina.

Condotti presso la caserma di via Sciascia, per le operazioni di rito, i fermati sono stati dichiarati in arresto e condotti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso le rispettive abitazioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.