Domenica al Nino Novara semifinale Play Off: Atletico Ribera-Giuliana.

Foto USD Atletico Ribera
Foto USD Atletico Ribera

L’Atletico Ribera accede ai play off nel percorso di ascesa nel campionato di categoria superiore della Promozione. Mancano solo due passi dall’impresa, prima della finalissima in programma l’8 maggio,  su campo neutro, contro la vincente del girone B.
C’è grande attesa per le sorti della squadra riberese, allenata da mister D’Anna, che domenica 24 aprile dovrà vedersela in casa al Nino Novara, ore 16,  contro la squadra palermitana del Città di Giuliana, nella semifinale dei play off. L’altra semifinale in programma è quella tra il Cianciana e il 5 Torri. Per entrambe le compagini agrigentine,  a caccia di un posto in Promozione, ci sarà il vantaggio di giocare in casa le due semifinali play off.

L’Atletico RiberaclassificaFinale, nella semifinale a gara unica con il Giuliana, ha il vantaggio di potersi qualificare, anche in caso di pareggio ottenuto dopo i tempi supplementari, alla finale che si disputerà sabato 30 aprile contro la vincente dell’altra semifinale Cianciana-Cinque Torri.  In caso di vittoria sul campo, la squadra crispina godrà del vantaggio di disputare in casa la finale contro la vincente dell’altra semifinale, secondo quanto prevede il comunicato ufficiale n. 351 della L.N.D. Questo grazie alla seconda posizione acquisita nella classifica definitiva del girone A di 1^ categoria.
Per la partita in casa contro il Giuliana mister Francesco D’Anna avrà a disposizione tutta la rosa, con i rientri di Surace, di capitan Ceroni, di Campanella, e con i recuperi di Abbene e Argento, disponibili fin dal 1^ minuto. Il comitato regionale arbitri (C.R.A.) ha designato come arbitro della gara il sig. Marco Mirabella della Sez. di Acireale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.