7° Congresso Provinciale ACSI: Giuseppe Balsano rieletto presidente del comitato provinciale di Agrigento.

“Un nuovo impegno verso il nuovo quadriennio 2013 – 2016” è stato il titolo del settimo congresso provinciale del comitato Acsi di Agrigento che si è svolto, sabato 16 febbraio, a Siculiana Marina.
In questa occasione i delegati delle associazioni affiliate hanno riconfermato il presidente uscente Giuseppe Balsano che guiderà il comitato nei prossimi quattro anni ed eletto il nuovo consiglio direttivo che è formato da Salvatore Balsano, Giancarlo La Greca, Vito Salvaggio, Claudio Calè, Giuseppina Mira e Patrizia Iacono.
acsi_consiglioNel corso dell’intero congresso è stato sottolineato l’impegno dell’Acsi nella diffusione della pratica sportiva, nel promuovere manifestazioni anche di carattere culturale e sociale, animando il tempo libero, creando motivi di incontro e sviluppando i rapporti umani.
Nel corso dell’assemblea, presieduta da Vito Salvaggio, sono intervenuti: il presidente regionale Acsi Sicilia Salvatore Balsano, il vice sindaco di Siculiana Giuseppe Zambito, Graziella Fazzi dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Luigi Capuana di Siculiana”, Accascio Santina assessore alla Famiglia e alle Politiche Sociali del comune di Campobello di Licata, Lillo Ciotta presidente provinciale e componente del direttivo regionale dell’Unione Italiana Libero Teatro, la poetessa Giuseppina Mira che ha letto una sua poesia dedicata all’Acsi.
Durante l’assemblea Giuseppe Balsano ha messo in evidenza gli ottimi risultati ottenuti nel quadriennio concluso e la crescita esponenziale del numero di associazioni e di tesserati al comitato provinciale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.