A Seccagrande i cellulari ora prendono: un altro tassello al puzzle turistico del Sindaco.

È STATA POTENZIATA LA RICEZIONE RELATIVA ALLA TELEFONIA MOBILE A SECCAGRANDE – IL SINDACO: “UN IMPEGNO CHE AVEVAMO ASSUNTO ASSIEME ALLA CONSULTA E AL COMITATO DI SECCAGRANDE”

“Finalmente a Seccagrande, dopo lunghi anni di attesa, è stata potenziata la ricezione relativa alla telefonia mobile, finalmente sarà possibile telefonare e ricevere telefonate senza difficoltà e in tutte le zone della nostra principale località balneare”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.

“Si tratta di un traguardo importantissimo – aggiunge il Sindaco – per lo sviluppo turistico di Seccagrande. L’assenza di segnale per la telefonia mobile, giustamente, scoraggiava i visitatori e i turisti e rappresentava un pessimo biglietto da visita. Ci eravamo presi quest’impegno assieme alla Consulta e al Comitato di Seccagrande. Un impegno che abbiamo mantenuto”.
“Un ringraziamento particolare – conclude il Sindaco – al dott. Gaspare Monastero, direttore commerciale Telecom per il sud Italia e all’avvocato Benny Di Betta, per l’interessamento mostrato quando rivestiva la carica di Assessore Regionale al Territorio e all’Ambiente”.

News dall’Ufficio di Gabinetto del Sindaco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.