“Adesso è il nostro tour-NO” farà tappa questo pomeriggio a Ribera

Venerdì 14 ottobre alle ore 18, in occasione del Tour Regionale del Movimento 5 Stelle sul NO al referendum costituzionale, farà tappa a Ribera il bus del Movimento 5 Stelle. E’ l’annuncio dei componenti del Meetup Ribera 5 stelle, in una lettera firmata da Filippo Caternicchia, Daniela Manni e Patrizia Giglietta.

“Adesso è il nostro tour-NO” questo il titolo dell’iniziativa alla quale prenderanno parte parlamentari regionali, deputati alla Camera, europarlamentari e senatori del M5S che faranno una passeggiata per le vie del centro per parlare con i cittadini, ascoltarli e invitarli a “metterci la faccia” per difendere la nostra preziosa Costituzione; sarà possibile infatti farsi una foto con la scritta IODICONO (foto che poi gireranno sui canali del Movimento 5 Stelle Sicilia). Il giro avrà come capolinea la nostra sede di Ribera5stelle in corso Umberto I.

Il programma dell’iniziativa, che coinvolge 9 province, 32 portavoce e oltre 100 piazze per dire “NO” al referendum costituzionale, prevede un giro per tutta la Sicilia, protagoniste le piazze isolane che il Movimento non ha mai abbandonato; con predilezione per i paesini, dove ogni fine settimana i portavoce all’Ars incontreranno i siciliani, spiegheranno le ragioni del No al referendum costituzionale, si racconteranno e raccoglieranno le loro proposte in vista di un probabile prossimo governo regionale a 5 Stelle.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.