Adrenalina pulsante, arriva a Palermo “Paranormal Circus” dal 18 novembre al 4 dicembre

foto3Emozione, brivido che cattura il pubblico attimo per attimo, con lo show horror del “Paranormal Circus” a Palermo dal 18 novembre al 4 dicembre, al centro commerciale Forum, per stregarvi con uno spettacolo inedito dal titolo “The Kingdom”, viaggio nel Regno degli Inferi.

“Obiettivo – scrivono gli organizzatori – stupirvi ancora una volta ed inchiodarvi alla poltrona con suspense, uno show unico, il capitolo finale che porta a compimento la trilogia degli orrori del Paranormal Circus, prodotto dai Fratelli Tayler e Giordy Martini, per la regia di Ottavio Belli, “The Illusionist”.

Sarete catapultanti nel Regno degli Inferi per vivere un’esperienza, da pelle d’oca, momento per momento, circondati da creature mostruose, che vi stupiranno con l’arte circense. Dall’Estero all’Italia, per giungere nel capoluogo siciliano e stravolgere la quotidianità ed emozionare il pubblico. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato con il pre-show, che gradualmente vi porterà nel tunnel degli orrori, ad accogliervi creature arcane, sino a giungere al tendone, dove per 120 minuti l’arte circense vi incanterà, tra divertimento e paura.

“Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, tutto cambia, si evolve con nuovi protagonisti di fama mondiale, nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare in modo sconvolgente il pubblico.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.