Nota della Redazione del 03/09/2012: è stato tempestivamente rimosso dagli operai incaricati dall’amministrazione il palo con fili elettrici e di telefono spezzato che si trovava pericolante nell’aiuola del Monumento all’Angelica, a seguito della segnalazione fatta da Giuseppe Nicola Ciliberto sul suo blog in data 1 settembre 2012.
Giuseppe Nicola Ciliberto così scriveva sul suo sito, segnalando la totale assenza di decoro urbano nell’aiuola dove c’è il Monumento all’Angelica a Seccagrande ed il seguente pericolo per la pubblica incolumità:
La foto è di oggi 1° Settembre 2012. E’ da mesi che quell’aiuola, dove c’è il Monumento all’Angelica con le ancore, è un cimitero delle palme (quasi tutte morte a causa del punteruolo rosso) e che nessuno toglie, dell’Agave disotterrata e spezzata dal vento… da oltre un mese e che nessuno va a sistemare, del verde del quale nessuno si prende cura e….per colmo… stanotte (forse)…. è stato spezzato dal vento un palo con fili elettrici e di telefono ora molto pericoloso poiché può crollare a terra da un momento all’altro con danni a persone o cose che è facile immaginare………
E meno male che quell’aiuola è stata data (come tante altre abbandonate a se stesse) ai privati, per tenerle curate…. e in armonia con il tanto decantato DECORO URBANO DELLA CITTA’ E DELLE SUE BORGATE !!!!!
Non è stato il vento, si vede chiaramente che una macchina lo ha colpito in pieno….