Al Memorial Mario Sclafani trionfo per Isola Ferdinandea/Pier 41

I ragazzi dell’Isola Ferdinandea/Pier 41 hanno vinto la seconda edizione del torneo di calcio a 5 CSEN «Memorial Mario Sclafani». Secondo posto per dal Bianco al Nero, terzo posto per Maschile Singolare e quarto posto Impresa edile Gruppuso.

Il titolo di capocannoniere del torneo è andato a Giuseppe Santangelo, mentre il miglior giocatore è stato un ex aequo tra Antonio Abbene e Marco Segreto, ex aequo anche tra i portieri con Biagio Napoli e Salvatore Puglisi, il premio per il goal più bello è andato a Vincenzo Di Leo, mentre Samuele Gagliano è risultato il più giovane del torneo. Premiato anche Antonio Crapanzano per il miglior comportamento.

«Siamo contenti di avere organizzato questa manifestazione – afferma l’ideatore Fredye Cheffardine – Mario resterà sempre nei nostri cuori, un amico socievole, sportivo e sincero che amava divertirsi. Per tali ragioni questo torneo ha avuto una grossa partecipazione e ha coinvolto oltre ducento giovani».
Una vittoria meritata per i ragazzi dell’isola Ferdinandea/Pier 41 che hanno battuto 5-1 i dal bianco al nero. A organizzare l’evento ci ha pensato Tony Caltabellotta, sotto l’attenta visione del componente del settore calcio nazionale Angelo Roscigno; a premiare i ragazzi è stata la famiglia del compianto Mario Sclafani .

«Ringrazio a tutti i giovani che hanno partecipato al torneo in memoria di Mario Sclafani – afferma Tony Caltabellotta – un grazie particolare va rivolto al dirigente nazionale Amabile Bonafede , agli amici e alla famiglia di Mario».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.