Al via il 7° torneo di Beach Volley a Seccagrande, connubio ideale tra sport e donazione del sangue

davideSabato 1 agosto avrà inizio la 7^ edizione del torneo di Beach Volley, dedicato ad Elisa Mulè (ex giocatrice di pallavolo), che impegnerà parecchi giovani, animando i pomeriggi lungo la spiaggia di Seccagrande. Gli organizzatori  sono Davide Piparo, Vincenzo Mulè e Roberta Ruvolo in collaborazione con lo CSEN (comitato sportivo educativo nazionale) di Amabile Bonafede, e con l’associazione AVIS di Ribera guidata dal presidente Francesco Noto, che si riconferma, per il secondo anno, un sostenitore della manifestazione.

avisConnubio ideale tra lo sport, che rappresenta un esempio di vita, e la donazione del sangue che dà la vita nel vero senso della parola, il torneo durerà quindici giorni circa e i partecipanti saranno premiati con diversi trofei individuali e di squadra, e con una t-shirt a testa di partecipazione.

avis2Il presidente Francesco Noto informa che temporaneamente, per i mesi estivi, l’Avis Ribera è stata costretta a chiudere in mancanza dei requisiti previsti dalla nuova legge.
“Detta legge – spiega il presidente Noto – ci impone di avere dei requisiti minimi strutturali che l’attuale sede Avis Ribera non ha. Si potrà garantire un servizio migliore e una sede più adeguata, non appena verranno completati i lavori presso la nuova sede ubicata all’interno dell’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera.
Nell’attesa di riaprire la sede a Ribera, i donatori Avis nei mesi estivi di luglio e agosto possono recarsi al centro trasfusionale di Sciacca situato all’interno dell’ospedale. I donatori che non dispongono di un mezzo proprio posso usufruire delle auto messe a disposizione dal Comune” – conclude Noto.

Per prenotazioni contattare il presidente Avis Ribera Francesco Noto al cellulare 3470592760.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.