Al via lunedì 7 dicembre la Rassegna Teatrale città di Calamonaci

Prende il via lunedì 7 dicembre al Teatro Aldo Nicolaj, la 7 Rassegna Teatrale Città di Calamonaci “Premio Giovanni Raffiti”, organizzata dal Comune di Calamonaci in collaborazione con la locale Pro-Loco. Sulla scia dell’ottimo lavoro svolto durante le precedenti manifestazioni, il direttore artistico della kermesse Enzo Raffiti e l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Ing. Vincenzo Inga propongono un cartellone di eventi di assoluto valore, impreziosito da nomi di fama nazionale. Undici in tutto gli appuntamenti che vedranno alternarsi sul palcoscenico del Teatro Comunale Aldo Nicolaj professionisti della vita da palcoscenico che delizieranno il pubblico con commedie davvero esilaranti.

il triangolo noLa rassegna, presentata da Ornella Vesco, vedrà il suo debutto giorno 7 dicembre l’Accademia dei Guitti di Caltanissetta & la Nuova Compagnia Teatrale il Canovaccio di Leonforte con l’esilarante commedia “Il Triangolo…No”.
Sabato 19 dicembre, sarà la volta del Teatro dei Saitta di Catania che metteranno in scena “I Rusteghi”.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21:00, per informazioni e abbonamenti telefonare ai numeri: 389 2081164 – 338 1957410.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.