Amministrative Sciacca, il Pdl (ala ex AN) propone Mario Raso al Consiglio comunale

Dopo un ampio dibattito partecipato, l’assemblea degli amici e simpatizzanti ex An nel Pdl ha deciso all’unanimità di candidare al Consiglio comunale per le prossime elezioni amministrative di Sciacca, Mario Raso, funzionario ASP, figura storica della Destra saccense in appoggio alla candidatura a sindaco di Fabrizio Di Paola. RASO è stato consigliere comunale di Sciacca nella consiliatura 2004-2009 nelle file del Pdl durante l’amministrazione Turturici.
MARIO RASO ha un passato nelle file dell’MSI e di AN poi, dopo la fusione di FI e AN è confluito nel PDL dove ricopre la carica di Componente del Direttivo locale Saccense. In appoggia alla candidatura di RASO il Vice Presidente Vicario del Consiglio Provinciale di Agrigento Mario Lazzano.

1 Commento

  1. I Giovani di Sciacca militanti dell’organizzazione Giovanile “GIOVANE ITALIA” sostengono la candidatura a Sindaco dell’AVV. FABRIZIO DI PAOLA.
    Per il Consiglio Comunale invitiano a votare la lista del P.D.L.
    Scrivi MARIO RASO al Consiglio Comunale.

    DOMENICA 15 APRILE 2012 al Grand Hotel delle Terme di Sciacca manifestazione politico-elettorale, aprirà la campagna elettorale per sostenere la candidatura di FABRIZIO DI PAOLA SINDACO di SCIACCA l’ON.

    A N G E L I N O A L F A N O
    Segretario Nazionale P.D.L.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.