Antonio Ribisi La Spina protagonista in Cinema Cafè, prima sit-com multietnica ambientata in Sicilia

ribisi la spina2Il maestro Antonio Ribisi La Spina nel cast principale della web serie “Cinema Cafè”, prodotta da Seven Comunication per la regia di Paolo Brancati. L’attore e regista, che annovera tra le proprie esperienze artistiche partecipazioni a importanti produzioni sia cinematografiche (“Baaria”) che televisive ( “Squadra Antimafia 5” , “Il giovane Montalbano”) e che l’anno prossimo festeggerà il quarantesimo anniversario di attività sulle scene, interpreta il ruolo di Saverio, attore dedito all’alcool e ormai sul viale del declino.

CINEMA CAFE - BACKSTAGE 001Il prossimo 17 settembre, alle 17:00, la sit-com sarà presentata ufficialmente presso l’Auditorium Parco della Musica della capitale, in occasione del Roma Web Fest (http://www.romawebfest.it), prima kermesse italiana interamente dedicata alle web series.
La sit com , patrocinata dal Comune di Palermo, include tra gli altri nel cast, oltre allo stesso Brancati e Ribisi La Spina, anche Mirella Di Giovanni , Ferdinando Gattuccio, Teresa Legaie e Roberto Pepoli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.