Appassionati di tennis per una serata in allegria: premiati Piparo, Marino e Alfano

tennistiIeri, giovedì 23 ottobre, si è tenuta una riunione di appassionati di tennis presso i locali della pizzeria “Piana Grande”.  L’evento organizzato da Renato Piparo ha visto la partecipazione di 29 amici, appassionati e giocatori di tennis riberesi ma anche di Cianciana e Porto Empedocle, che hanno voluto riunirsi per ricordare aneddoti e vicende riguardanti questo sport che purtroppo vede la mancanza di impianti e strutture per poterlo praticare assiduamente e in sicurezza a Ribera.
Spesso i tennisti riberesi sono costretti ad emigrare allo Sporting Club Bellavista di Porto Empedocle o presso il campo comunale di Cianciana per potersi allenare o giocare tornei.

I tennisti auspicano che l’amministrazione comunale riberese possa quanto prima, dopo tante promesse, rendere possibile la pratica di questo sport considerato che i campetti insiti nella struttura di “Spataro” sono ormai fatiscenti. Durante la serata sono stati premiati Renato Piparo, votato miglior tennista del 2014, il comandante Vincenzo Marino per i suoi exploit nell’ultimo torneo FIT a Porto Empedocle e Francesco Alfano in qualità di presidente del Circolo Tennis Cianciana, con il quale i riberesi hanno stretto una particolare amicizia.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.