Approvato bando per la demolizione e ricostruzione degli alloggi popolari di Largo Martiri di Via Fani

Approvato il bando per la demolizione e ricostruzione degli alloggi popolari di Largo Martiri di Via Fani. A darne notizia è il deputato regionale dell’Udc, Margherita La Rocca Ruvolo.

Margherita La RoccaNella mattinata odierna, ho appreso dal Capo di Gabinetto vicario dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture, arch. Calogero Terranova, che si è proceduto all’approvazione del bando da parte dell’Urega. Adesso, bisognerà attendere la pubblicazione in GURS e in GUUE, che avverrà il 24 aprile prossimo. La presentazione dei plichi per la partecipazione al bando di gara potrà avvenire entro il 18 giugno. Una volta nominata la commissione esaminatrice, ha spiegato l’arch. Terranova, entro agosto, si potrà procedere all’esame dei progetti.

Auspicando che si possa giungere all’aggiudicazione della gara d’appalto per la ricostruzione degli alloggi popolari di Largo Martiri di via Fani nel più breve tempo possibile, colgo l’occasione per ringraziare l’Assessore regionale per le Infrastrutture, Giovanni Pizzo, gli Uffici dell’Assessorato, lo IACP e l’UREGA di Agrigento, per avere seguito costantemente la questione da vicino, consentendo di velocizzare nei limiti del possibile (tempi tecnici minimi imposti per legge) tutte le procedure necessarie per avviare i lavori di demolizione e ricostruzione.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.