L’Atletico Ribera batte il Città Di Joppolo 4-0 nel recupero di oggi pomeriggio al Nino Novara della 3^ giornata del campionato di terza categoria. In segno di protesta, un cartellone pubblicitario con uno degli sponsor della squadra è stato mantenuto oscurato, così come era stato ritrovato nel pomeriggio di ieri: coperto con dei cartoni e danneggiato dai chiodi.
La società, a mezzo del suo rappresentante legale, ha presentato alla tenenza dei Carabinieri di Ribera regolare querela contro ignoti per il danneggiamento subìto.
Duro il Presidente dell’Atletico Ribera Pasqualino Borsellino che annuncia:
Chiederemo all’assessore al ramo la regolamentazione per esporre i pannelli pubblicitari, per evitare che un pinco pallino qualsiasi decida di sua iniziativa”.
La cronaca della partita di oggi: nel primo tempo gran gol di testa di Giovanni Montalbano, su corner, poi raddoppio di Tavormina.
Altri due gol messi a segno nel secondo tempo dall’Atletico Ribera, con Fauci e Presti, per il poker del Ribera ai danni di un modesto avversario, il Città di Joppolo.
Con 6 partite disputate, l’Atletico Ribera, imbattuta, torna in testa alla classifica del campionato con 16 punti: 5 vittorie ed un pareggio.
* una partita in meno
^ ha riposato