Azzurra Cancelleri in contatto con Giuseppina Spataro per la battaglia in difesa dell’agricoltura

“La problematica dell’IMU agricola è molto diffusa nella mia Regione e il mio interesse è notevole, considerando che sono membro della Commissione Finanza alla Camera dei Deputati e considerato il valore che il settore agricolo ha in Sicilia” – ha detto la deputata Azzurra Cancelleri, non appena ha appreso la notizia di un incontro realizzatosi al comune di Ribera.

“Mi sono premurata di prendere i contatti con l’assessore Giuseppina Spataro per dimostrare la mia disponibilità a voler contribuire fattivamente a ciò che tale incontro svilupperà”.

Grazie al coinvolgimento degli attivisti pentastellati di Ribera è riuscita a mettersi in contatto con la dott.ssa Spataro. L’Assessore si è ripromessa di informare costantemente sugli sviluppi e sui progetti che verranno posti in essere.
A seguito dell’incontro del 13 gennaio i partecipanti hanno istituito un tavolo tecnico ed hanno richiesto un incontro con l’Assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana al fine di comprendere quali azioni si possono adottare.

“La mia disponibilità ed interesse è puramente riferita al miglioramento di un comparto quale quello agricolo che sempre più viene danneggiato e discriminato; settore che invece a mio parere potrebbe essere il volano per la rinascita dell’economia siciliana. Davanti all’interesse per il mio territorio non dovrebbero essere poste alcune bandiere e colori politici, solo il bene per la mia Regione” – conclude così la deputata nissena portavoce del M5S.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.