Beccati alcuni lanciatori di sacchetti, le azioni di contrasto del fenomeno continuano

I lanciatori di sacchetti dal finestrino dell’auto esistono, purtroppo…

Le immagini di alcuni filmati ricevuti dalle autorità documentano la malsana abitudine del lancio indiscriminato dell’immondizia nei luoghi più periferici della città crispina, in contrada Scirinda nel caso specifico che qui documentiamo per il rispetto del diritto di cronaca: il fatto è grave e l’insana abitudine interessa la collettività.

I trasgressori sono stati individuati dalla polizia municipale e sanzionati.

Se si creano discariche abusive nella città di Ribera la responsabilità è di alcuni cittadini, di cui non conosciamo le generalità per ovvi motivi. Non è puntare il dito verso qualcuno in particolare, ma avvertire che il bene pubblico, e l’igiene della città, sono beni imprescindibili.

I vigili del corpo di polizia municipale di Ribera sono all’opera per sanzionare i trasgressori, anche con l’ausilio di telecamere mobili. Il filmato che qui pubblichiamo, del 3 luglio scorso, immortala il lanciatore notturno di sacchetti della spazzatura, benché ne esistano altri che operano di giorno, immuni da qualsiasi senso etico e di responsabilità.

L’azione della polizia municipale controlla e sanziona i lanciatori di sacchetti. Ma non si ferma qui, infatti si annunciano controlli e pesanti sanzioni per contrastare l’abbandono dell’amianto nelle campagne. Sotto osservazione le contrade Scirinda, Castellana e fiume Magazzolo.

I cittadini sporcaccioni sono avvertiti!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.