Trionfo di Alimentari Scaturro al «Borgo Cup»

Davanti a una cornice di pubblico delle grandi occasioni, nel campo di calcio a 5 ricavato nella suggestiva piazza di Borgo Bonsignore, si è concluso il 1° triangolare di calcio a 5 «Borgo Cup», organizzato nel corso dei festeggiamenti in onore di San Pietro con la collaborazione dello CSEN.
Tre le squadre partecipanti: Alimentari Scaturro, I Bianchi, e Borgheggiani. Ad alzare la Coppa sono stati i ragazzi della compagine Alimentari Scaturro che hanno battuto I bianchi con il punteggio di 4 a 2.
Belle partite, dove i ragazzi hanno dato il meglio di loro stesse facendo vedere del bel calcio. «Il nostro obiettivo – dichiara il dirigente nazionale Csen Amabile Bonafede – era quello di promuovere lo sport, nella fattispecie il calcio a 5, e soprattutto permettere alla borgata di conoscere questa realtà e penso che ci siamo riusciti. Una manifestazione bene organizzata e da ripetere in futuro, queste le parole del governatore della festa Lillo Di Grado, che ha ringraziato tutti per essere intervenuti alla manifestazione, della quale si è detto soddisfatto». Alla fine gloria personale per Andrea Bernardi (Miglior Giocatore) Gegè Borsellino (Capocannoniere) e Baldo Sferra (Miglior portiere)
Di certo, l’iniziativa, considerato il grande successo, verrà ripetuta anche l’anno venturo, magari con più squadre partecipanti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.