Calamonaci, gran successo per il “Il Triangolo… No”

Salva SaittaLa VII edizione della rassegna teatrale “Città di Calamonaci – Premio Giovanni Raffiti” si è aperta sabato sera con la commedia teatrale dal titolo “Il Triangolo…No”, una farsa in due atti di Massimo Pantano, prodotta dalla “’Accademia dei Guitti” e dalla Nuova Compagnia Teatrale “il Canovaccio”.

E’ stata una commedia esilarante su un improbabile triangolo in cui la forte caratterizzazione dei personaggi inchioda il pubblico in due ore di allegria e leggerezza. La bravura degli attori e il testo scorrevole e ritmato ne fanno un lavoro di elevata fattura. I tre attori protagonisti della farsa sono stati Alessandra Falci, Michele Privitera e Sandro Rossino. Due ore di divertimento, con l’innovazione scenica di aver portato lo spettatore dentro al triangolo, per diventare egli stesso protagonista del teatro nel teatro. Un ottimo lavoro teatrale, con grande soddisfazione degli organizzatori.

Prossimo appuntamento con la Rassegna, sabato 19 dicembre, con la prestigiosa compagnia del Teatro dei Saitta, che porteranno sul palcoscenico del Nicolaj “ I Rusteghi” di Carlo Goldoni, riadattata in lingua siciliana da Eduardo Saitta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.