In merito alla mancata inaugurazione e utilizzo del campo polivalente di contrada Piana, hanno presentato un’ulteriore interrogazione i consiglieri comunali Fabio D’azzo, Margherita Farruggia, Emanuele Li Voti, Claudia Lupo, Federica Mulè e Giuseppe Tramuta.
A seguire il testo dell’interrogazione rivolta al Sindaco e all’assessore allo Sport del comune di Ribera.
In data 24 novembre 2017 abbiamo chiesto le seguenti notizie sul campo polivalente coperto in contrada Piana del nostro Comune: completamento del campetto all’interno;
iter burocratico per la consegna del campetto; acquisto dell’arredamento sportivo della struttura; utilizzazione, gestione e custodia della nuova struttura sportiva.
Non è stata fornita alcuna risposta.Ad un anno di distanza dalla nostra richiesta la medesima struttura sportiva resta incredibilmente ancora chiusa ed inutilizzata, con l’incombente rischio di danneggiamenti a causa di eventi atmosferici o di vandalismo.
Sull’argomento i sottoscritti consiglieri comunali presentiamo la presente interrogazione con richiesta di risposta scritta per conoscere tutti i motivi ostativi che ad oggi hanno impedito o continuano ad impedire l’apertura dell’impianto sportivo in argomento.Ribera, 27 novembre 2018
I Consiglieri Comunali
Fabio D’azzo, Margherita Farruggia, Emanuele Li Voti, Claudia Lupo, Federica Mulè e Giuseppe Tramuta