“Captain America: Civil War” in uscita domani al CineTeatro Lupo

locandinaDa domani, mercoledì 4 maggio 2016, al CineTeatro Lupo di Ribera (AG) verrà proiettato in 3D, in contemporanea nazionale, il nuovo film Marvel Captain America: Civil War, già campione di incassi nei paesi dove è stato proiettato.

Il film vede Steve Rogers, interpretato dall’attore Chris Evans, al comando della nuova squadra degli Avengers (tradotti in italiano vendicatori), intenti a vegliare sulle sorti dell’umanità.
A seguito di un incidente internazionale che provoca dei danni collaterali, il sistema politico richiede l’installazione di un sistema di responsabilità, per sorvegliare e dirigere il team degli Avengers che però scarlettsi spacca in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera l’indipendenza assoluta del team dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark (Robert Downey Junior), che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo. Nel film figura anche la bellissima Scarlett Johansson che riveste il ruolo di Natasha Romanoff.

Un autentico fumettone hollywoodiano per la regia degli italo-americani Anthony e Joe Russo, fatto di azione e colpi di scena, in cui non  è difficile intravedere precisi riferimenti all’attualità, nell’eterno scontro tra nemici e amici dell’umanità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.