Carmelo Pace nomina assessore a sport e spettacolo Cristina Cortese

Cortese-CristinaIeri il Sindaco Carmelo Pace, a seguito delle dimissioni per motivi professionali di Ina Picarella, ha nominato, con propria determina, assessore del comune di Ribera Cristina Cortese, figlia dell’ex sindaco Giuseppe Cortese e di Carmela Vaccaro, già assessore in una precedente giunta Pace. La dott.ssa Cortese, valente firma di un giornale locale, avrà le deleghe allo sport, spettacolo, politiche giovanili, borgate estive, protezione civile, servizi al cittadino, turismo.

picarella-inaIl Sindaco, in una sua nota, rivolge all’assessore dimissionaria Picarella “un ringraziamento particolare per aver svolto con grande competenza e spiccato senso delle istituzioni il suo mandato di assessore”.

“Di lei – scrive Pace – ho apprezzato molto anche l’aver svolto la funzione di assessore con spiccata sensibilità per la trasparenza dell’attività istituzionale ed amministrativa”. Ma non finisce qui il suo contributo dato alla cittadinanza, infatti, puntualizza il Sindaco, “l’architetto Picarella resterà un punto di riferimento costante per la nostra città svolgendo il ruolo di consigliere comunale”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.