Carnevale 2014, emesso il bando per la gara di affidamento organizzazione

Parte l’iter amministrativo per l’organizzazione del Carnevale di Sciacca edizione 2014. Ne danno notizia il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore allo Spettacolo e alla Promozione della Città Salvatore Monte.

Con propria determina, il dirigente del 3° Settore del Comune Venerando Rapisardi ha emesso il bando per “l’affidamento dei servizi logistico-operativi relativi alla preparazione, organizzazione, realizzazione, gestione, promozione e valorizzazione della manifestazione”. La determina fa seguito all’avviso esplorativo “per la manifestazione di interesse a partecipare alla gara informale” emesso a inizio estate.
L’impegno finanziario del Comune è limitato a 130 mila euro.

“Con questo bando – dichiarano il sindaco Fabrizio Di Paola e l’assessore Salvatore Monte – auspichiamo che le ditte che hanno già manifestato interesse, e non conoscevano l’entità del finanziamento comunale, presentino domanda. Se tutto va per il verso giusto, così come auspichiamo, partirà subito la macchina organizzativa. Siamo fiduciosi. Ringraziamo gli uffici per il lavoro svolto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.