Carnevale di Sciacca bagnato? E’ ufficiale il rinvio a Venerdì 20 della serata conclusiva

E’ ora ufficiale il rinvio della giornata conclusiva del Carnevale di Sciacca, a causa della pioggia, dei cedimenti stradali e delle difficoltà di spostamento del carro del Peppe Nappa bloccato dinanzi al Palazzo Steripinto.
La chiusura dell’edizione 2015 del carnevale di Sciacca è stata, dunque, rinviata aVenerdì 20 febbraio, terzo e ultimo giorno della festa, in cui reciteranno le ultime due associazioni ancora mancanti e si effettuerà, nella notte, il classico rogo della maschera del Peppe Nappa, simbolo della kermesse saccense.

francobollo poste italiane carnevale di sciacca

Giornata conclusiva a causa del Rinvio >>Venerdì 20 febbraio

Ore 16.30 SFILATA DEI CARRI ALLEGORICI attraverso il percorso storico Viale della Vittoria, Corso Vittorio Emanuele, Via Pietro Gerardi, Via Incisa e Piazza Mariano Rossi. Aprono la sfilata i gruppi ospiti della Kermesse

Ore 21.30 SPETTACOLO SUL PALCO DI PIAZZA ANGELO SCANDALIATO Esibizione di apertura con Peppe Nappa. Esibizione dei tre Carri Allegorici in Concorso e dei gruppi mascherati Recita di 2 Copioni.

Ore 1,00 Esibizione di una rappresentanza di tutti i gruppi mascherati dei carri allegorici sulle note del Peppe Nappa e riconsegna delle chiavi della città al Sindaco di Sciacca.

Ore 01,30 ROGO DEL PEPPE NAPPA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.