Case popolari di largo Martiri, il 3 Aprile tavolo tecnico a Palermo.

“Ci è stato comunicato che il presidente della Regione Rosario Crocetta ha convocato un tavolo tecnico relativo alla situazione riguardante le case popolari di Largo Martiri di via Fani. Si svolgerà a Palermo il 3 aprile prossimo, nel pomeriggio”. Lo afferma il sindaco Carmelo Pace.

“Nell’attesa che si svolga questo prossimo tavolo tecnico – aggiunge – continuiamo a chiedere con insistenza risposte immediate, interventi urgenti e concreti, sia per quanto riguarda il contributo per gli affitti, sia per quanto riguarda la ricostruzione delle palazzine. Interventi per i quali si è registrato l’impegno del Presidente stesso”.
Poi aggiunge: “Noi, nonostante le enormi ristrettezze economiche del nostro ente, abbiamo già fronteggiato l’emergenza relativa ai contributi affitto, in attesa che vengano erogati i contributi regionali. Per quanto riguarda la ricostruzione degli appartamenti, invece, continuiamo a chiedere che i lavori inizino il più presto possibile, per permettere ad ognuno di riavere quanto prima la propria casa”.

Comunicato stampa del 25 marzo 2013 dell’Ufficio di Gabinetto del Sindaco 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.