“Centro Commerciale Naturale Ribera città delle Arance” finanziato per 217 mila euro.

“Esprimiamo soddisfazione per il decreto emanato dall’Assessorato regionale delle Attività Produttive, sui finanziamenti per i Centri Commerciali Naturali della Sicilia, tra i quali il Centro Ribera Città delle Arance composto, del quale fanno parte tredici aziende riberesi che hanno usufruito del finanziamento”. Lo afferma il vice sindaco Davide Caico.

Nell’ambito del bando, al Centro Commerciale Naturale di Ribera andranno 217 mila euro, che serviranno per la riqualificazione ambientale dei locali delle attività commerciali, promozione e marketing.

Davide Caico - € 1.550,45
Davide Caico – € 1.550,45

Si potranno attuare – aggiunge il vice Sindaco – azioni per la riqualificazione delle aree interessate alla realizzazione di servizi comuni e per la promozione di produzioni locali; interventi di fidelizzazione della clientela; identificazione e realizzazione di un marchio comune e delle relative attività promozionali; riqualificazione ambientale delle vetrine, dell’immagine e dei prospetti; acquisti di arredi e attrezzature, iniziative promozionali, acquisto di macchinari ed impianti.
Siamo soddisfatti per l’esito positivo di questo progetto attuato in sinergia tra il Comune di Ribera e il Centro Commerciale Naturale Ribera Città delle Arance, guidato dal presidente Gioacchino Urso. Un lavoro sinergico che ha prodotto un ottimo risultato del quale trarranno enormi benefici le aziende che fanno parte del Centro. Un ringraziamento particolare all’ufficio Suap – Politiche Comunitarie del nostro Comune, al responsabile Luigi Marino e a tutto il personale”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.