Chiusura del Tribunale di Sciacca. Lazzano (Pdl): “la protesta si faccia a Roma a Montecitorio”

Lettera di Mario Lazzano

“La protesta passi da Sciacca a Roma a Montecitorio con un sit –in di protesta alla presenza di tutti i Presidenti dei Consigli Comunali del Circondario di Sciacca, dei Sindaci, dei Consiglieri Comunali e Provinciali del collegio,della Deputazione Nazionale e Regionale della zona con alla testa i Sindaci con le fasce tricolori pronti alla consegna al Presidente della Repubblica”. Lo scrive oggi in una nota il consigliere provinciale Mario Lazzano
Il Presidio Giudiziario di Sciacca non deve essere tagliato come si taglia una qualche cosa per risparmiare, il territorio ad alta densità criminale e mafiosa impone il Governo ad una attenta riflessione prima che si operi il taglio senza valutare i criteri oggettivi e i costi sociali da tale iniziativa.
Tutti i Parlamentari hanno l’obbligo di dire NO a questa insensata decisione del Ministro e del Governo Monti. Se è necessario non Votare il Decreto esplicitando le motivazioni già contenute nelle varie relazioni sia dell’Avvocatura che dalla Commissione Ministeriale voluta dalla stesso Ministro.
Autoconvochiamoci tutti in una giornata da stabilire entro il mese di luglio a Roma davanti Montecitorio a nostre spese ovviamente per non gravare maggiormente i bilanci degli Enti Locali già fortemente penalizzati dai tagli del Governo Monti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.