Cittadinanza onoraria d Diego Planeta nel corso della 17^ edizione di “Inycon”

Non solo spettacoli, degustazioni ed eventi nei tre giorni di Inycon, la rassegna giunta alla 17\esima edizione, promossa dal Comune di Menfi in collaborazione con Settesoli che si terrà a Menfi da venerdì 22 a domenica 24 giugno.

Inycon, quest’anno, sarà anche l’occasione per celebrare, con una cerimonia ufficiale, il conferimento della cittadinanza onoraria allo storico Presidente delle Cantine Settesoli il Cav. Diego Planeta, già annunciata dal Sindaco Michele Botta durante l’ultima assemblea dei soci Settesoli presieduta dallo stesso Diego Planeta.
La cerimonia, inserita nel programma ufficiale di Inycon 2012, si terrà presso Villa Varvaro, sabato alle ore 18.

Tra le novità di questa edizione gli Eco Vineyard Tour, i tour alla scoperta del territorio a bordo di mezzi eco-compatibili. Deltaplani e aeromobili ultraleggeri faranno scoprire dall’alto la bellezza del territorio menfitano (prenotazioni all’Avioterranova Volo Club, 328 2688657 – 339 2804651).

Mentre in sella al cavallo ci si potrà immergere nella natura più selvaggia (prenotazioni al Centro ippico La Giara, 389 5845292). Infine, i bike tour porteranno alla scoperta delle cantine della Strada del Vino Terre Sicane, con momenti di degustazione e visite ai vigneti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.