La collezione di abiti “Liz”, ispirata ad Elizabeth Taylor, approda al Circolo Ufficiali

IMG_3570Una domenica all’insegna della moda e delle suggestioni cinematografiche, da sempre ispiratrici nei processi creativi della stilista palermitana Stella Pucci Di Benisichi, che – dopo il successo ottenuto in occasione dell’anteprima – presenta ora al completo la collezione “Liz”, omaggio alla bella e sensuale Elizabeth Taylor, icona fashion ed emblema dello star system di Hollywood.

Location della sfilata sarà il Circolo degli Ufficiali di Palermo, dove, a partire dalle 10:30, si terranno varie iniziative nell’ambito dell’evento “La Primavera” – tra esse la degustazione di dolci a mezzogiorno a cura della Sweet Lory Bakery Cake Design – che culmineranno con la presentazione degli abiti Spring/Summer 2014 alle 18:00.
Ad indossare le creazioni della talentuosa stilista, nome di punta del brand “Riflessi di Sicilia”, le modelle della Dimensione Immagini di Michele Gambino, Michela D’Amico e Giuseppe Scelta; in passerella anche i gioielli della designer Jessica Pirino.
Gran Finale alle 19:00 con esposizione degli articoli nel Salone delle Feste del Circolo Ufficiali; organizzazione a cura di Esmeralda Eventi.
Ingresso libero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.